mercoledì 14 marzo 2012

® Sony Cyber-shot W570: recensione ed opinioni

La Sony Cyber-shot W570 è un fotocamera user-friendly che appartiene alla famiglia delle point-and-shoot in grado di produrre immagini di grande qualità e di conservarle in memoria. Questa fotocamera digitale compatta targata Sony Cyber-shot combina un’elegante semplicità ad una serie di funzioni intelligenti per fornire una notevole esperienza in tema di fotografia. La società Sony, stimata per la sua esperienza in campo tecnologico, h dotato questa fotocamera tascabile con un zoom di 16MP (megapixel) e un obiettivo grandangolare di 25 millimetri.


Design


La Sony Cyber-shot W570 ha davvero tutto. E' elegante e sottile e produce immagini di grande qualità. Con un display LCD da 2,7 pollici che permette le operazioni di editing e ritaglio real time, questa fotocamera digitale dispone di un design perfetto per scattare le vostre istantanee e riprendere i momenti di divertimento e svago con la famiglia e con gli amici. Il display, anche se di dimensione media per una fotocamera di questo tipo, risulta essere comunque molto utile per inquadrare e visualizzare rapidamente le immagini appena scattate.
La Sony Cyber-shot W570 pesa poco più di 113 gr ed è estremamente facile e divertente da usare. Funzioni ed istruzioni base sono indicate in maniera efficace sul display e ci permettono di catturare immagini ad alta qualità. La modalità Easy Shooting è ottima per i principianti mentre la funzione Intelligent Auto è stata progettata per riconoscere diversi elementi all’interno di una scena e selezionando e regolando automaticamente le impostazioni.

Qualità delle immagini


Pur avendo una forma elegante e un design accattivante, questa fotocamera point-and-shoot non varrebbe nulla se non fosse in gradi di fornire immagini di grande qualità. Fortunatamente, la Cyber-shot Sony W570 offre fino a 16MP di risoluzione per riprendere immagine di alta qualità. A completare il pacchetto, uno zoom ottico di 5x e un obiettivo grandangolare di 25mm in modo da poter riprendere ogni minimo dettaglio.
Questa fotocamera compatta targata Cyber-shot è dotata anche di uno stabilizzatore ottico Sony SteadyShot, davvero utilissimo per ridurre istantanee sfocate e produrre immagini chiare e nitide. Siamo rimasti davvero impressionati nel vedere le immagini scattate con questa fotocamera utilizzando la funzione SteadyShot, il rumore era praticamente assente.
La Sony Cyber-shot W570 offre una modalità video 720p MP4 in grado di registrare filmati ad una risoluzione pari a 1280x720 con audio. La registrazione video è una caratteristica che stà diventando sempre più importante e ricercata anche nelle fotocamere digitali, ma che richiede la presenza di schede di memoria di grande capacità, e non dimentichiamoci sempre nel dare un giudizio che questa è una fotocamera ed è nata per scattare foto e non per girare dei video. Detto ciò, la Sony Cyber-shot W570 scatta foto eccellenti e offre la possibilità di girare dei video, anche se non sono certo straordinari.

Durata della Batteria


Pur scattando delle bellissime foto e pur disponendo di un design accattivante, tutte queste caratteristiche positive servirebbero a poco se questa fotocamera avesse una batteria la cui durata sarebbe talmente bassa da costringere ad un continuo cambio di pile. Fortunatamente, la Cyber-shot Sony W570 è caratterizzata da batterie che hanno una vita media di circa 220 immagini con una singola carica. Questo dovrebbe permetterci di poter utilizzare questa fotocamera più che agevolmente nel caso di un evento importante o di una serata da immortalare. Questo fotocamera point-and-shoot è infatti dotata di una batteria agli ioni di litio ricaricabile fornita insieme al suo caricabatterie con la confezione contenente la nostra Sony Cyber-shot W570.


Conclusione

Caratterizzata da un ottimo design, da una qualità dell’immagine elevata e da una buona durata della batteria, questa Sony Cyber-shot W570 è davvero un’ottima fotocamera point-and-shoot. Questa piccola fotocamera digitale compatta ha una risoluzione di 16 megapixel e caratteristiche assolutamente user-friendly per tutti coloro che non sono degli esperti fotografi. Anche se non è nel top rank delle fotocamere point-and-shoot, questa elegante Sony Cyber-shot W570 rappresenta davvero un'ottima scelta per chiunque.

Sony Cyber-shot W570 prezzo 129 €

  • Pro
Questa fotocamera user-friendly offre una grande qualità delle immagini riprese e una funzione automatica intelligente che vi aiuterà ad ottimizzare le vostre foto.

  • Contro
Questo fotocamera point-and-shoot non è in grado di registrare video in full-HD.

  • Il verdetto
La Sony Cyber-shot W570 offre un ottimo design e un’ottima qualità delle immagini, è davvero un’ottima fotocamera point-and-shoot.


Sony Cyber-shot W570 videorecensione



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...